UndergroundZine WEBZINE
SEGUICI
  • Home
  • Franzine
  • News
  • Compilation
    • Selezioni Compilation
    • UZ COMPILATION
    • SAMPLER REVIEW
    • REGIONALI
    • FULL BAND vs POWER DUO
  • Album Free
  • Archivio Bands
    • TRENTINO ALTO ADIGE
    • LOMBARDIA
    • VENETO
    • FRIULI VENEZIA GIULIA
    • PIEMONTE
    • VALLE D'AOSTA
    • LIGURIA
    • EMILIA ROMAGNA
    • TOSCANA
    • UMBRIA
    • MARCHE
    • LAZIO
    • ABRUZZO
    • MOLISE
    • CAMPANIA
    • PUGLIA
    • BASILICATA
    • CALABRIA
    • SICILIA
    • SARDEGNA
    • BAND E PROGETTI A DISTANZA
  • Contatti/Staff
  • Archivio Recensioni
    • Metal
    • Rock
    • Punk
    • Interviste
  • COLLABORA CON NOI

TUTTI I NOMI DELLE BAND CHE PARTECIPANO A L'ENCICLOPEDIA BAND UNDERGROUND TRENTINE

5/31/2016

1 Commento

 
Immagine
I NOMI DELLA BAND
Vi elenchiamo tutte le 104 band, cantautori e 12 portali, webzine, associazioni che hanno aderito al nostro progetto "ENCICLOPEDIA BAND TRENTINE".

L'uscita è prevista per la metà/fine di giugno.
11X2=22 , ANIMALI STRANI, ANIMAVANA, ANTARES, ARTEMIDE, AS MY ANGER REIGNS, AUDIOSPETTRO, BEAVERS FROM MARS, BIRRETTE FAMILY, BLACK CIRCUS, BLACK STAR, BLOWOUT, BOB AND THE APPLE, BOTCHA PANOTCHA, BRASKA', BROWIE CHOCOLATE EXPLOSION, CLARA CAN'T ESCAPE, CURLY FROG & THE BLUES, BRINGERS, DARKTOON, DAVIDE BATTISTI, DEMETRA, DIA DHUIT, DICIOTTO MUCCHE UCCISE DA UN FULMINE, DMANISI, DUST INTO YOUR EYES, DYSTOPIA ELECTRIC CIRCUS, ELLIS, ERAVAMO SUNDAY DRIVERS, ETEREAL, EVIL FATE, EXERCOMA, EXTREME DIVANO, FANGO, FELIX LALU, FRANCESCO CAMIN, GEISTERCHOR, HALF FACE, HOLLOWING IN THE FOG, HOWLING PUSSY EXPERIENCE, I BENDERS, I PLEBEI, IL FIUME, INEDYA, KANJANTE, KITCHEN MACHINE, L'ATTESA DI PERSEFONE, L'OPERA DI AMANDA, LADY BLUE EYES, LE DROGHE DELLE MULTINAZIONALI, LE MOSCHE DI MIYAGI, LE ORIGINI DELLA SPECIE, LEATHERMASK, M.O.R.T.H. MALAGA FLO, MARIA DEVIGILI, MATLEYS, MAUDE, MEZZOPALO, MICHELE CRISTOFORETTI MILO BRUGNARA, MONDO FROWNO, N.A.N.O., NEVISCHIO, NEVRALGIKA, NEXT POINT, OTTERLOOP, OUT LINE, OUT OF RESORT, POLITICA-ENTE SCORRETTO, POOR WORKS, POVERO DIAVOLO, RACKET RAZZI TOTALI, REBEL ROOTZ, REVERSIBILE, SACCHARINE, SERVAN SESTO ELEMENTO SIDE C, SILENT CARRION, SILVIA CARACRISTI, SPANNER HEAD, STARSHIP PAIN, SUPERCANIFRADICIADESPIAREDOSI, THE BANKROBBER, THE BLOWING GUITAR DUET, THE CONTRABAND, THE DEAF PLAYERS, THE DOGS OF THE GRAPES, THE DROX, THE FABULOUS BEARD, THE INDIGO DEVILS, THE SQUIRTIES, THE USUAL SUSPECTS, THE ZEROIDS, THIRD STONE, TRE VERTICALE, TRYAXIS, VETSERA, VITTIME DI NARCISO, WALKING DISASTERS, WRECKER, YELLOW ATMOSPHERES.


ASSOCIAZIONE OFFSET, CAPITAN WYZNO, CENTROMUSICA TRENTO, DISAGIO EVENTS, EDP, INTERPRETANO TRENTINI, ONDA MUSICALE, OWL FESTIVAL, SMARTLAB, STIVO RECORDS, TBP, UNDERGROUNDZINE.



State sintonizzati...

Lo staff

1 Commento

Quarzomadera – Apologia del calore

5/31/2016

0 Commenti

 
Immagine
Un album decisamente orientato verso l’alternative rock di matrice stoner, con testi (ancora rigorosamente in italiano) sempre più ribelli e critici nei confronti della società contemporanea.


Etichetta: Discipline
Edizioni musicali: Discipline
Distribuzione fisica: Master Music s.r.l
Distribuzione digitale: Believe
Release Date: 30.05.2016


Streaming https://soundcloud.com/quarzomadera/sets/apologia-del-calore


Esce il nuovo album dei Quarzomadera dal titolo Apologia del calore.
8 brani decisamente orientati verso l'alternative rock di matrice stoner, con testi (ancora rigorosamente in italiano) sempre più ribelli e critici nei confronti della società contemporanea. Il release party è fissato per il 30 aprile @ Arci Scuotivento di Monza.
Registrato e mixato lo scorso febbraio al Frequenze Studio di Monza è questo il disco più forte, potente e diretto della band lombarda composta da Davide Sar (voce, chitarra, bass & keyboards programming) e Tony Centorrino (batteria, percussioni). Idealmente e concettualmente, chiude una serie dedicata ai quattro elementi in natura: l'acqua con Cardio & Psiche (2006), l'aria con Orbite (2009), la terra con L'impatto (2012) e quindi il fuoco con Apologia del calore.
Prodotto e arrangiato dal gruppo stesso, registrato in stretta collaborazione col tecnico del suono/musicista Andrea Jim Ravasio e con musica e testi di Davide Sar, Apologia del calore contiene anche la prima cover su disco dei Quarzomadera Amico di ieri, singolo de Le Orme datato 1975 qui in una versione alternativa all’originale e più possente che evidenzia comunque, così come le ultime tracce, i molti legami del duo anche con il rock progressivo e la psichedelìa del passato.
Dopo i 3 lavori precedenti pubblicati con Videoradio/Linea Alternativa, i Quarzomadera approdano alla label Discipline di Garbo e Luca Urbani.
L’artwork a cura di Gaetano Majorano e realizzato da Shiva Project per la versione in cd contiene anche questa volta i testi dei brani; un aspetto, quello delle liriche, che la band ha sempre considerato di primaria importanza.
Apologia del calore sarà disponibile su tutti i migliori digital store con distribuzione Believe e in distribuzione fisica con Master Music s.r.l.
Per presentare il disco il duo lombardo ha scelto il singolo/videoclip Nel nucleo: “Il tema del brano è l’esigenza di riappropriarsi o ribadire le proprie origini, le proprie radici, le proprie idee e convinzioni quando qualcuno cerca invece di convincerti del contrario per interessi propri, gettandoti fumo negli occhi e proponendoti percorsi diversi che vanno contro la tua natura e le tue attitudini.”

Nel nucleo - https://www.youtube.com/watch?v=jNSnt3vQpq8



Video Credits
Soggetto: Davide Sar
Regia e montaggio: Alberto Alessi, Looksound Multimedia

Con la partecipazione di:
https://m.facebook.com/DanzaCreativa-Maria-Fux-Chiara-Semeraro-1046483835442075/
https://m.facebook.com/RiccardoRivaArte/
http://www.danzaterapiamariafux.it/



Tracklist
1. Nel nucleo
2. Giochi per dimenticare
3. Il gregge
4. Al veleno
5. Era loop
6. Amico di ieri (Le Orme)
7. Leggimi nel pensiero
8. Astri (nascita, vita, morte)


Bio: Quarzomadera è una band di Monza/ Milano composta da Davide Sar (voce-chitarra-bass and keyboards programming) e Tony Centorrino (batteria-percussioni) nata nel 2000 dalle esperienze raccolte in vari gruppi locali. Nel 2003 viene stampato il mini cd Lunica, nel 2006 esce l'album Cardio & Psiche (Videoradio/Linea Alternativa), promozionato dalle riviste musicali nazionali con lo spot La miscela di rock italiano e psichedelìa e accompagnato dal videoclip di Inverno (uno dei tre brani dell'EP precedente contenuti anche in questa raccolta). Nel 2009 viene pubblicato Orbite, secondo disco del gruppo per la stessa etichetta che vede come musicisti ospiti Luca Urbani (Soerba, Garbo, Fluon, Zerouno e molte altre collaborazioni), Stefano Floriello (Rapsodia) e David Flores: dall'album vengono estratti i singoli Agrodolce e TV ipnosi con relativi video. A fine novembre 2012, sempre per Videoradio/Linea Alternativa, esce l'album L'impatto, preceduto dai primi due videoclip estratti Le cose che non trovi e La ballata dei pregiudizi, seguiti poi da La soluzione, Rimedi e speranze e Nebula: collaborano alla realizzazione del disco Luca Urbani (archi e tastiere aggiuntive), Simona Pozzi (cori, già ospite nei live della band dal 2010) ed Erika Zanotti (flauto nel brano Spore). Il 30 di maggio 2016 esce il nuovo lavoro Apologia del calore che segna il passaggio della band alla label Discipline: un disco decisamente orientato verso l'alternative rock di matrice stoner che contiene anche una personale rivisitazione del classico de Le Orme Amico di ieri oltre ai singoli/videoclip Nel nucleo e Al veleno.

Contatti
http://www.facebook.com/quarzomadera
http://www.quarzomadera.it


0 Commenti

“Un Miliardo di Anni”  il nuovo singolo dei RHumornero. 

5/30/2016

0 Commenti

 
Immagine
Dopo il successo di “Schiavi Moderni” e “L’Equilibrio” dal 09 Maggio in anteprima per Virgin Radio “Un Miliardo di Anni” il nuovo singolo della band toscana RHumornero tra le più promettenti nel panorama rock italiano.  
Per la sua produzione si sono affidati alle mani del producer Pietro Foresti con Mix e Mastering engineer di David Gnozzi presso i Rockstar Studios.
“I RHumornero con questo brano hanno voluto raccontare un pensiero primordiale, ovvero, che la donna e l'uomo, massima espressione di perfezione che la terra abbia mai visto in tutta la sua storia, con la loro inimmaginabile evoluzione  coltivata in un miliardo di anni,  riconoscano il loro ruolo fondamentale : custodi e protettori del nostro paradiso che è la Terra.”
Il singolo sarà disponibile in tutti i digital store a partire dal 17 Maggio ed anticipa l’uscita del nuovo album di inediti “Eredi” ! !

Link Video : https://www.youtube.com/watch?v=DBrVsydIfgI ! !
Facebook: RHumornero
Twitter: RHumornero
Youtube : RHumornero Official
Web: www.rhumornero.com
0 Commenti

San Giovanni a Piro (SA): aspettando Equinozio d'Autunno il Pietrasanta Live Contest 2.0

5/30/2016

0 Commenti

 
Immagine
THE BORDELLO ROCK ‘N’ ROLL BAND, LU.CE. & THE WIGS, DUTTY BEAGLE, BLUE MONDAY, GOLDEN SLUMBERS, RESTART, SOLD OUT e VOLUME
Il 31 maggio una serata dedicata alla musica dal vivo a San Giovanni a Piro (SA): Pietrasanta Live Contest 2.0.

Sul palco The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, Lu.Ce. & The Wigs, Dutty Beagle, Blue Monday, Golden Slumbers, Sold out, e Volume.

Organizzato dalla Pro Loco di San Giovanni a Piro – Bosco e dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di San Giovanni a Piro (SA), l’evento si avvale della partnership del Meeting del Mare, Equinozio d’autunno e Gli amici di Tonino – Festa del Primo Maggio.

0 Commenti

THE ONE METAL LIVE 4 GIUGNO

5/30/2016

0 Commenti

 
Immagine
The One Metal Live presenta:

FIL DI FERRO - Heavy Metal da Torino
https://www.facebook.com/Fil-di-Ferro-358415687608921/?ref=ts&fref=ts

CORAM LETHE - Death Metal da Siena
https://www.facebook.com/CORAM-LETHE-OFFICIAL-PAGE-98270240095/timeline

DISBOSKATOR - Thrash Metal da Prato
https://www.facebook.com/Disboskatorband/?fref=ts

REJECTED - Crossover Thrash Metal da Milano
https://www.facebook.com/Rejected-124591387661914/timeline

BOMBARDO - Thrash Metal da Palmi(RC)/Firenze
https://www.facebook.com/ThrashBombardo/?fref=ts

ANAL SLAVE OF SATAN - Old School Thrash Metal da Saronno
https://www.facebook.com/ASS-381061598730922/?ref=ts&fref=ts


Evento su Facebook - https://www.facebook.com/events/482623411936715/ :
0 Commenti

TURN "Cambia strada" - Il video di WSW WUFER

5/30/2016

0 Commenti

 
Immagine
Video e brano scritti e prodotti da "Emiliano Menichetti" (WsW Wufer) per Redgoldgreen Label, video diretto e girato dal giovane e talentuoso regista "Matteo Montagna" (Alternative production), su un magistrale lavoro audio del producer, musicista e cantante "Federico Gidaro" (Virtus), con la voce potente e calda di "Laura Zara Bari", con master del maestro "Francesco Fracassi Fuzzy" (QuadraroBasment) un cast stellare. 
WsW Wufer, giovane cultore di varie espressioni musicali e personaggio eclettico che si muove da anni nell'underground romano e da sempre sensibile alle tematiche sociali, ha deciso di lanciare un messaggio chiaro e forte contro la violenza sulle donne e su tutte le forme indifese, usando il modo di comunicare a lui più consono: la musica. Ne nasce un bravo incisivo e coraggioso legato ad un video piuttosto crudo e deciso che lo porta a raccontare una storia vissuta da lui personalmente e che ha coinvolto e sconvolto il suo e l'altrui vivere quotidiano. Una storia vera, terribile e ignobile, una violenza tanto gratuita quanto invalidante, sia x il corpo che x l'anima di chi l'ha vissuta sulla propria pelle ma che ha dato come frutto una bellissima creatura.
Con questo video WsW Wufer vuole sensibilizzare e diffondere un concetto semplice ma che sembra ormai molto spesso sottovalutato ed eluso: il rispetto!
La speranza è che si possa agire di conseguenza, cambiando in primo luogo noi stessi, per far sì che tutto ciò non venga tenuto nascosto o privato ma se ne parli in pubblico, cercando di esortare chi lo vive a non sentirsi colpevole e causa ma soltanto vittima.
 
 Link Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=5_rbtJ91Ngc


 
BIOGRAFIA
 
Emiliano Menichetti in arte WsW Wufer nasce a Roma nel '78 e sin da piccolo studia per anni pianoforte e basso elettrico, frequenta corsi di canto.
Come breakdancer nel 2000 vince una gara a Londra nella sezione mc stranieri "London Battle".
Collabora al disco jazz-hip hop dell'Essential Team di Stefano Di Battista e Pippo Matino, pubblicato in Francia ed in Italia.
Innamorato del reggae diventa una delle voci più importanti delle dancehall capitoline, e non solo. Ha all'attivo varie formazioni come: Acoustic Impact e Terradunione con i quali partecipa a molti live.
WsW Wufer è anche un attivo organizzatore di eventi attraverso l'associazione Alberomotore (booking, management, progettazione e organizzazione eventi) con cui fonda e/o partecipa a vari progetti: Etruria eco festival, Green Ager, La Situazione, Lifegate Roma, Rize In Fm, Zion Beach.
Dal 2012 cofondatore RedGoldGreen Movement, movimento culturale grazie al quale partecipa e gestisce vari progetti ed eventi e del quale nel 2015 ne nasce la @Redgoldgreen Label, etichetta discografica e di produzione.
Dal 2013 al 2015 è ospite fisso come speaker del Troppo Avanti Show in onda su Radio Città Futura.
  Attraverso la sua Redgoldgreen Label lavora anche alla gestione, al managment, alla edizione, alla produzione, alla distribuzione e alla promozione di artisti del mondo reggae selezionando anche per l' etichetta "La Grande Onda" e "Universo", alcune tracce che vengono edite e stampate in tutta Italia nella nota compilation "HITMANIA" e realizzando insieme sempre a "La Grande Onda" diversi progetti musicali in co/edizione. Ha collaborato nella sua vita artistica con tante altre etichette storiche e nuove come Bizzarri rec, Red Army, 4WeeD, Greezly Prod, FiloMuzik, Rbl ecc ecc.
Dal 2012 collabora anche sempre come Redgoldgreen Label con il regista Matteo Montagna e la sua Alternative prod. alla regia, scrittura, realizzazione e produzione di molti video clip per molti artisti della scena reggae e rap della penisola.
 
LINK VIDEO:
"ZION TRAIN ft Tizla e WsW Wufer "
DEMONACRACY - https://www.youtube.com/watch?v=x1P0txKWQ5U
SPREAD - https://www.youtube.com/watch?v=mkXjGvXMmTQ
DON'T STOP - https://www.youtube.com/watch?v=OS8jh2elRcg
QUELLO CHE DIRAI - https://www.youtube.com/watch?v=PaRPyvGnG3Y
"GINKO & WsW WUFER, ACOUSTIC IMPACT"
NON MI FIDO - https://www.youtube.com/watch?v=sZeW74nn8VI
 
Credits Video:
Video by Redgoldgreen Label
Executive Producer: Emiliano Menichetti
Directed: Matteo Montagna (Alternative prod.)
Dop and video editing: Matteo Montagna
Screenwriter: Emiliano Menichetti & Matteo Montagna
Production Assistant: Muna Bouriki
Assistant: Federico Gidaro, Stefano Saporito, Silvia De Gennaro
Makeup Artist: Annabel Silva
Hair Stylist: Gentleman's Barbershop
Photo backstage: Muna Bouriki
Casting and Location: Emiliano Menichetti
 
Cast:
Ana Rusiniuc
Emanuele Gabrieli
Federica Flavoni
Tomas Stifo
Piero Ali Passatore
Leila e Karim Bouriki
Vincenzo Petrarolo
 
Credits Audio:
Lyrics by WsW Wufer
 Female Voice: Laura Zara
Music: Federico Gidaro (Virtus) e Emiliano Menichetti (WsW Wufer)
Mix and audio editing: Federico Gidaro
Master: Francesco Fracassi (Quadraro Basment)
Published by Redgoldgreen Label & La Grande Onda
 
TNX TO:
Marta e Sole, Luisa, Francesco e Stefano, Omar Bouriki, Marco, Silvia e Piero De Gennaro, Alba Ferrara, 
il Byron Bar,  La Bottega Degli Aromi, Farmacia Dott.Ssa Beatrice Faina, La città di Nemi, Paola Bottacchiari, Luciano Golia, Quadraro Basment, La Grande Onda, Alternative production, Alberomotore promotions, Redgoldgreen Movement.
 
Info e Contatti: 
MAIL TO: info@redgoldgreen.it  - +393318960466
FACEBOOK WsW WUFER : https://www.facebook.com/WsWWufer/?fref=ts 
FACEBOOK PRODUZIONE : https://www.facebook.com/redgoldgreen.label/?fref=ts
 

0 Commenti

BLACK MOUNTAIN, saranno i MONDO NAIF ad aprire la data del 5 luglio a Padova!

5/30/2016

0 Commenti

 
Immagine
Dopo aver conquistato i palchi di Torino e Bologna con le date italiane della scorsa settimana, i Black Mountain si preparano a tornare nel nostro Paese per tre date estive con il nuovo album IV, pubblicato il 1 aprile: lunedì 4 luglio a Villa Ada a Roma, martedì 5 luglio a Parco della Musica a Padova e mercoledì 6 luglio a Mojotic Festival a Sestri Levante (GE). Mentre il concerto romano verrà aperto dai già annunciati Soviet Soviet, special guest del live di Padova saranno invece i Mondo Naif, impetuoso trio trevigiano tra i fondatori del collettivo underground padovano Sotterranei.  I biglietti per i concerti sono disponibili su circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.
 
I Mondo Naif  amalgamano la migliore tradizione rock italiana con le frequenze del deserto, fanno precipitare valanghe di riff sputati in faccia in mari di quiete lisergica. Del 2012 il disco d’esordio Essere Sotterraneo, seguito nel 2015 dal nuovo album in studio Turbolento, che tra gli altri vede la collaborazione di Bologna Violenta e la produzione di Tommaso Mantelli.  Nel 2013 i Mondo Naif sono stati tra le band fondatrici del collettivo Sotterranei, che ha ridato voce e vita alla musica dal vivo a Padova, ponendosi come simbolo di un nuovo modo di fare e di vivere la musica.
 
I Black Mountain nascono dalle ceneri dei Jerk With A Bond, di cui facevano parte il leader Stephen McBean e Joshua Wells. Ben presto il gruppo si trasforma in un vero e proprio collettivo chiamato Black Mountain Army, che promuove anche side-project paralleli dei componenti del gruppo (ad esempio, i Pink Mountaintops dello stesso McBean). Il primo album della band è il self-titled Black Mountain (Jagjaguwar, 2005), che sorprende la critica grazie all’abile miscela di hard rock e psichedelia. Nel secondo lavoro In The Future (Jagjaguwar, 2008) la band aggiunge al proprio sound elementi di rock progressivo e folk; la scelta viene premiata, e l’album ottiene una nomination come Best alternative album ai Juno Awards 2009. Il terzo lavoro Wilderness Heart (Jagjaguwar, 2010) si spinge verso una maggiore rivalutazione del sound folk americano, sempre affiancato al loro classico suono psichedelico di matrice hard. 
 
I Black Mountain sono Stephen McBean (voce e chitarra), Amber Webber (voce), Jeremy Schmidt (tastiere), Jonny Olsin (basso, tastiere) e Joshua Wells (batteria).
 
www.blackmountainarmy.com
 

0 Commenti

Gli italiani DIFFRACTURE pubblicano il loro primo full-lenght album ‘Oneiros’ il 24 giugno.

5/29/2016

0 Commenti

 
Immagine
Il disco prodotto da Ralph Salati (DESTRAGE) e mixato e masterizzato da Acle Kahney (TESSERACT) al 4D Sounds Studio di Brighton, uscirà per l’etichetta tedesca 7hard (divisione di 7us Media Group).
La band a riguardo: “Dopo due anni di duro lavoro ed emozioni, il nostro primo album Oneiros vedrà finalmente la luce. Abbiamo appena firmato con 7hard e non potremmo essere più felici.”

L’uscita è preceduta da un Release Party in programma per il 3 giugno presso il Legend Club di Milano all’interno della programmazione del festival ‘Rock In Park’.

RELEASE PARTY

https://www.facebook.com/events/1708485729392589/


0 Commenti

“Quel Che Sei” il nuovo singolo dei Nèra

5/27/2016

0 Commenti

 
Immagine
Guarda il video “Quel Che Sei”: 
www.youtube.com/watch?v=qQ5UFbdunH0&feature=youtu.be 

Ascolta il disco: www.soundcloud.com/n-ra-979447636/sets/nera 


In uscita venerdì 27 maggio il video del secondo singolo "Quel Che Sei" dei NÈRA, estratto all'omonimo EP pubblicato il 13 maggio, distribuito e promosso da Alka record label, composto da 5 brani alternative rock.


I Nèra nascono da un progetto formatosi nel 2011 a Firenze, dove Samuele Casale (voce), Niccolò Coveri (basso), Gabriele Giannini (chitarra), Marco Labrosciano (chitarra) e Giulio Gaudenzi (batteria) si riuniscono e danno vita al progetto musicale Hard Rock in inglese chiamato HYRADY. L'anno dopo incidono il loro primo EP chiamato "The Last Days Of Love" il quale promuovono su svariati palchi Italiani e che gli porterà a vincere il contest "stasera mi butto" del locale Souvenir, il secondo posto all'Emergenza Rock Festival di Firenze e la selezione al Rock Contest di Controradio. Successivamente la band cambia formazione, sostituendo Marco Labrosciano alla chitarra con Riccardo Ducceschi, trovando un nuovo sound, passando alle liriche in italiano e cabiando il nome in NÈRA.
Sotto la guida e la collaborazione di Alka record label, realizzano un nuovo EP presso il Freedom Studio Recording a Jolanda di Savoia (FE) prodotto da Michele Guberti, composto da 5 brani Alternative Rock Italiano pubblicato il 13 maggio 2016.


I Nèra sono: Samuele Casale (voce), Niccolò Coveri (basso), Gabriele Giannini (chitarra), Riccardo Ducceschi (chitarra) e Giulio Gaudenzi (batteria)


Diretto e montato da: Gabriele Bencreati
Audio registrato e mixato: al Freedom Studio Recording da Michele Guberti
Distribuzione: Alka record label
Promozione: AlkaNetwork


www.facebook.com/neramusica
www.alkarecordlabel.com 
www.alkanetwork.tumblr.com
0 Commenti

ALTERIA - Sette nuove date estive; nuovo album in lavorazione

5/27/2016

0 Commenti

 
Immagine
Il nuovo album di Alteria sta per arrivare. Il secondo capitolo dell'avventura solista della musicista italiana è attualmente in fase di lavorazione, un’ulteriore evoluzione di sound e il passaggio alla lingua italiana caratterizzeranno il nuovo lavoro in uscita nell’autunno 2016. Alteria insieme alla propria band concluderà le registrazioni del seguito del fortunato "Encore" durante l'estate. 


Alteria tornerà on stage per una manciata di date in cui proporrà dal vivo parte del nuovo disco in lavorazione



Sono sette gli appuntamenti confermati ad oggi per l'estate. Si inizerà il 17 Giugno al Teatro Splendor di Aosta, passando poi per Bologna, Bergamo, Sondrio, Teramo, Padova e Vicenza.


Venerdì 17 Giugno @ Teatro Splendor - Aosta 
Venerdì 24 Giugno @ Fiume Divino Fest - Fontanafelice (BO)
Giovedì 30 Giugno @ Marc Fest - Boltiere (BG)
Sabato 9 Luglio @ B.EST Rock Fest - Berbenno di Valtellina (SO)
Venerdì 22 Luglio @ Guaranito Jammin' Fest - Roseto Degli Abruzzi (TE)
Martedì 9 Agosto @ Agosto Borghettano - San Martino di Lupari (PD)
Domenica 28 Agosto @ Rhino Sound Fest - Lerino (VI)


info booking: booking@baganarock.com
www.baganarock.com

www.facebook.com/alteriamusic/

www.alteria.it
0 Commenti
<<Precedente

    Archives

    Aprile 2019
    Febbraio 2019
    Settembre 2018
    Agosto 2018
    Luglio 2018
    Giugno 2018
    Maggio 2018
    Aprile 2018
    Marzo 2018
    Febbraio 2018
    Gennaio 2018
    Dicembre 2017
    Novembre 2017
    Ottobre 2017
    Settembre 2017
    Maggio 2017
    Aprile 2017
    Marzo 2017
    Febbraio 2017
    Gennaio 2017
    Dicembre 2016
    Novembre 2016
    Ottobre 2016
    Settembre 2016
    Agosto 2016
    Luglio 2016
    Giugno 2016
    Maggio 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014
    Luglio 2014
    Giugno 2014
    Maggio 2014
    Aprile 2014
    Marzo 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Novembre 2013
    Ottobre 2013
    Settembre 2013
    Agosto 2013
    Luglio 2013
    Giugno 2013
    Maggio 2013
    Aprile 2013
    Marzo 2013
    Febbraio 2013
    Gennaio 2013
    Dicembre 2012

    Categories

    Tutto

    Feed RSS

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.